Indisponibilità Rowe – Nuovo colpo per Vincenzo Italiano che nelle prossime ore è pronto ad accogliere l’erede di Ndoye. Si tratta dell’inglese Jonathan Rowe, che arriva dal Marsiglia, dopo la lite con Rabiot, per circa 19,5 milioni di euro.
Il giocatore in queste ore svolgerà le visite mediche e metterà la firma sul nuovo contratto che lo legherà al Bologna. Attenzione, però, a possibili intoppi burocratici che possono allontanare l’esordio dell’esterno inglese con la sua nuova squadra.
Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, l’obiettivo degli emiliani era quello di portare il giocatore in tribuna già questa sera per l’esordio contro la Roma allo Stadio Olimpico, ma per via di problemi con il permesso di soggiorno il giocatore è dovuto rientrare in Inghilterra.
Indisponibilità Rowe, il giocatore può essere disponibile dalla 3^ giornata
A questo punto l’obiettivo diventa quello di sbrigare tutte le pratiche per metterlo a disposizione di Italiano entro l’inizio della 2^ giornata, che vedrà i rossoblù ospitare il Como, sabato 30 agosto alle ore 18:30. Non si tratta, in ogni modo, di un procedimento semplice e per questo motivo non è da escludere lo slittamento dell’esordio per la 3^ giornata contro il Milan a San Siro, dopo la sosta per le nazionali.