📢 FLASH | La Juve incontra Arnautovic: novità e nuovo retroscena

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Incontro Juventus Arnautovic – Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di Tuttosport, la Juventus incontrerà il Bologna per discutere sul potenziale trasferimento dell’attaccante austriaco in maglia bianconera. Nell’incontro si imbastiranno i primi parametri sul possibile ingaggio e sul costo del cartellino.

L’attaccante austriaco, però, come confermano le ultime indiscrezioni su Morata, rappresenterà la prima alternativa proprio all’attaccante spagnolo. La Juventus cercherà di convincere l’Atletico Madrid ad abbassare le pretese per il riscatto di Morata. Qualora i Colchoneros dovessero dire no alla proposta bianconera da circa 15 milioni totali, la Juve dirotterà le sue attenzioni su Arnautovic.

L’incontro tra Arnautovic e la Juventus, quindi, servirà per capire anche la volontà del centravanti austriaco e il suo punto di vista sul possibile ruolo da vice Vlahovic. Il Bologna potrebbe dire sì dinanzi a un’offerta da circa 15 milioni di euro. Sono attese novità: l’incontro potrebbe andare in scena già nelle prossime ore o nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!