Lazio, Immobile torna a casa: novità importanti per i fantallenatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ciro Immobile torna in Italia per dare una mano alla sua squadra e al fantacalcio. Sono ancora davanti agli occhi di tutti le immagini del centravanti campano, impossibilitato a mettere le proprie doti realizzative al servizio della Nazionale nella brutta notte di Palermo, culminata con la sconfitta contro la Macedonia del Nord.

Per il capocannoniere della Serie A, che grazie alle ultime prestazioni è riuscito a scavalcare Dusan Vlahovic, è arrivato il momento di voltare pagina. C’è chi ha vociferato di un suo possibile addio alla maglia azzurra con cui è diventato campione d’Europa. Ma al momento l’unica priorità è la Lazio.

Anche perchè il prossimo weekend sarà quello della ripresa del campionato, in cui riscattare subito il brutto scivolone di domenica scorsa nel derby contro la Roma. Le ultime otto giornate serviranno per dare la caccia a una posizione tra le prime sei, che garantirebbe ai biancocelesti la presenza nelle coppe europee.

Immobile al fantacalcio, nessun infortunio per il bomber della Lazio

Come emerge dal report medico di fine allenamento, reso noto dall’ufficio stampa della Lazio, Immobile è sceso regolarmente in campo per svolgere la seduta di oggi in quel di Formello. Come si poteva intuire anche dalle parole di Roberto Mancini, non c’era nessun infortunio alla base del suo forfait alla sfida tra Italia e Turchia.

Dunque il numero 17 della formazione capitolina sarà, a meno di imprevisti che non gli auguriamo, regolarmente in campo sabato pomeriggio. Allo Stadio Olimpico la sua Lazio riceverà la visita del Sassuolo. Sarà una sfida tra azzurri delusi contro Berardi e Raspadori, dunque Ciro proverà a dare il meglio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!