Iling Junior al fantacalcio: modulo, titolarità e la nuova idea di Allegri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Iling Junior fantacalcio – Impatto devastante nell’ultima fase del campionato (e Champions League) prima della pausa Mondiale. Perchè comprare Iling Junior al fantacalcio all’asta di riparazione? Fresco di rinnovo contrattuale con la Juventus fino al 2025, il giovane esterno offensivo bianconero avrebbe già convinto Allegri a puntare con forte decisione su di lui in vista della seconda parte della stagione e in chiave futura.

Velocità, uno contro uno e feeling con il gol. Il tecnico bianconero proseguirà spedito con la sua idea di 3-5-2 anche nel girone di ritorno, ma Iling Junior potrebbe rappresentare un’ottima garanzia per la corsia mancina. L’ex Chelsea potrebbe contendere una maglia da titolare a Kostic, un aspetto da monitorare attentamente anche in chiave fantacalcio.

Sicuramente non assisteremo a un avvicendamento immediato tra i due, ma le caratteristiche offensive del giovane esterno inglese, a lungo andare, potrebbero prevalere sull’equilibrio tattico di Kostic. Situazione da monitorare attentamente. Il nostro consiglio fantacalcio, per quel che riguarda Iling Junior, è quello di puntare su di lui immediatamente, strapparlo a cifre contenute, e aspettare la sua definitiva consacrazione. L’esterno bianconero potrebbe rivelarsi decisivo anche se non partirà titolare: Allegri potrebbe utilizzarlo anche come uomo spacca match a gara in corso.

Iling Junior al fantacalcio, la nuova probabile formazione della Juventus

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo; Bremer, Alex Sandro/Bonucci; Cuadrado/Chiesa, Locatelli, Paredes, Fagioli/Pogba, Kostic/Iling Junior; Vlahovic/Milik, Di Maria/Chiesa. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!