Ilic-Lazio, ci siamo: telefonata tra Lotito e Setti per chiudere

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ilic-LazioSono giorni decisivi per la trattativa che porterebbe Ivan Ilic alla Lazio: il giocatore ha da tempo l’accordo con i biancocelesti che starebbero aspettando di concludere delle operazioni in uscita per affondare il colpo con il Verona.

Negli ultimi giorni, infatti, ci sarebbe stata una chiamata tra i presidenti dei due club. Telefonata in cui Lotito ha rinnovato l’interesse per il calciatore ed avrebbe promesso di formulare l’offerta decisiva entro una settimana, in tempo dunque per l’inizio del campionato.

Le tempistiche però dipendono anche dall’uscita di Luis Alberto: negli ultimi giorni lo spagnolo non si è allenato per una febbre che lo avrebbe tenuto a letto. Malanni a parte, però, è noto come il centrocampista abbia da tempo un accordo con il Siviglia che starebbe aspettando il momento giusto per formulare l’offerta decisiva.

Ilic-Lazio, come cambierebbe il centrocampo dei biancocelesti

Con l’arrivo di Ilic, la Lazio acquisterebbe un centrocampista in grado di dare equilibrio in mezzo, ma anche di dialogare con qualità. Giocando con lui, anche MilinkovicSavic potrebbe esprimersi meglio: il serbo, infatti, avrebbe meno compiti difensivi e potrebbe essere più lucido nei momenti chiave della partita, ovvero quando un passaggio ben calibrato o un tiro dei suoi possono portare a casa i tre punti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!