Lazio, doppio ballottaggio: Gila-Casale e Felipe Anderson-Pedro, ecco i titolari!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballottaggio Felipe Anderson Pedro – La nuova Lazio di Sarri prende forma e si prepara a recitare una parte da protagonista in vista dell’inizio di stagione. Occhio al futuro di Luis Alberto, il quale potrebbe lasciare la Capitale per vestire la maglia del Marsiglia. 20-25 milioni le richieste biancocelesti: sono attese novità nel corso delle prossime ore.

Doppio ballottaggio per Sarri e dubbi ancora da sciogliere sulla formazione titolare dei biancocelesti. Chi affiancherà Romagnoli al centro della difesa? Corsa a tre per il ruolo di centrale destro, con Gila in leggero vantaggio su Casale e Patric. Occhio a dare per scontata la bocciatura di quest’ultimo. Sarri ha grande considerazione di Patric e non è escluso che possa promuoverlo titolare in più di una circostanza.

Discorso leggermente differente per quel che riguarda il ruolo di esterno destro. Il ballottaggio potrebbe essere ridotto tra Felipe Anderson e Pedro, con l’ex Barcellona in leggera ascesa rispetto al brasiliano. Non è escluso che Felipe Anderson possa contendere una maglia da titolare anche a Zaccagni nel ruolo di esterno sinistro, anche se l’ex Verona sembrerebbe aver conquistato totalmente la fiducia di Sarri. Zaccagni, quindi, partirà sicuramente titolare e al primo posto nelle gerarchie offensive della nuova Lazio.

Ballottaggio Felipe Anderson-Pedro e Gila-Casale: ecco le percentuali

Ballottaggio Pedro-Felipe Anderson

  • Pedro 55%
  • Felipe Anderson 45%

Ballottaggio Gila-Casale-Patric

  • Gila 50%
  • Casale 45%
  • Patric 5%

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!