Iker Bravo Udinese – Discreto inizio di campionato per l’Udinese, che dopo un’ottima partenza ha un po’ rallentato nelle ultime settimane ed è tornata ad occupare zone di metà classifica.
Nel frattempo arriva una buona notizia in casa friulana: l’esperienza di Iker Bravo al Mondiale Under 20 si è conclusa. La sua Spagna è infatti stata eliminata ai quarti di finale, perdendo contro la Colombia.
Di conseguenza, il classe 2005 tornerà in Italia nelle prossime ore e potrà subito rimettersi a disposizione di mister Runjaic: non ci sono dunque dubbi sulla sua presenza nella lista dei convocati per il match della 7^ giornata Cremonese-Udinese, in programma per lunedì 20 ottobre alle 20:45.
Iker Bravo Udinese, titolare o in panchina contro la Cremonese?
Ritorno in Serie A per Iker Bravo, ma quale sarà la sua gestione? Al momento è più probabile che parta dalla panchina, con la coppia offensiva che dovrebbe nuovamente essere composta da Zaniolo e Davis.