Icardi al Torino: potrebbe essere questo il clamoroso colpo di scena del prossimo mercato di gennaio. Secondo quanto rivelato da Sportmediaset, infatti, il club granata starebbe sondando con forte decisione la pista che porterebbe all’attuale centravanti del Galatasaray.
Le precarie condizioni fisiche di Zapata, infatti, potrebbero spingere il club granata alla ricerca di un nuovo centravanti. Il potenziale assalto a Icardi, o a un nuovo attaccante d’aerea di rigore, spingerà il Torino verso un cambio tattico con il passaggio alle due punte di peso con un solo trequartista alle loro spalle.
Ecco perché, oltre a Simeone, Zapata e Adams, il Torino potrebbe affondare il colpo proprio su Icardi. Prima conferma e occhio alle novità delle prossime settimane e mesi, anche se, almeno per il momento, la trattativa non sembrerebbe essere decollata in maniera totale.
Icardi al Torino, Baroni cambia modulo?
Come accennato, a prescindere dall’arrivo di Icardi o di un altro centravanti, la sensazione è che il Torino potrebbe passare a un attacco a due punte con un trequartista. In questo caso, Vlasic e Ngonge si giocherebbero il posto a ridosso delle due punte, con Simeone-Icardi (o Zapata )al centro dell’attacco.