Come cambia la Juventus con Icardi: modulo, titolari e nuovi esclusi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Icardi alla Juventus potrebbe stravolgere totalmente il reparto offensivo bianconero. Il potenziale arrivo del centravanti argentino potrebbe spingere Allegri a valutare il possibile passaggio al 4-3-3 o a confermare l’attuale 4-2-3-1, ma con alcune novità.

La Juventus aprirà all’acquisto di Icardi solamente di fronte a un’offerta basata sul prestito senza obbligo di riscatto. I bianconeri vorrebbero mettere le mani sull’argentino in vista dei prossimi sei mesi per poi valutare il suo acquisto a parametro definitivo solamente a cavallo della prossima estate.

L’arrivo di Icardi coinciderà, come detto, con la cessione di Morata. L’attaccante spagnolo potrebbe lasciare la Juventus già nel corso delle prossime ore. Come confermato da alcune fonti spagnole, il Barcellona potrebbe annunciare Morata nella giornata di mercoledì.

Icardi-Juventus: nuova formazione titolare, modulo e novità

L’arrivo di Icardi permetterà alla Juventus di poter puntare su un centravanti d’area di rigore, abile negli ultimi sedici metri e prorompente nel gioco aereo. Icardi rappresenterebbe il terminale offensivo della formazione bianconera e potrebbe adattarsi alla perfezione sia in caso di 4-3-3, sia in caso di 4-2-3-1.

Chiesa e Cuadrado potrebbero rappresentare gli esterni offensivi, con Danilo pronto a far ritorno nel ruolo di terzino destro. Dybala, invece, agirebbe da trequartista alle spalle di Icardi. Non è escluso che Cuadrado possa essere confermato nel ruolo di terzino destro con Kulusevski, McKennie e Bernardeschi pronti a giocarsi una maglia da titolare nel ruolo di esterno destro. Rabiot e Arthur potrebbero rappresentare l’elenco degli esclusi eccellenti.

Icardi-Juventus, la nuova probabile formazione bianconera

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczensy; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Locatelli, Bentancur; Kulusevski, Dybala, Chies; Icardi. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!