Ibrahimovic al Frosinone, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credits: Twitter @Frosinone1928

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ibrahimovic al Frosinone – La società gialloblù, tramite un comunicato stampa, ha ufficializzato Arijon Ibrahimovic. Ecco la nota del club: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Bayern Monaco per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Arijon Ibrahimovic. Il centrocampista classe 2005 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024 con diritto di opzione“.

Ibrahimovic al Frosinone, la carriera

Arijon Ibrahimovic è un calciatore classe 2005, la sua non è una grande carriera vista la giovane età, ma ha tutti i presupposti per diventare un buon calciatore. Inizia la sua carriera calcistica nelle giovanili del Greuther Furth e del FC Nurnberg, successivamente passa nelle giovanili del Bayern Monaco nel 2018 e migliora le sue caratteristiche. L’11 febbraio 2023 esordisce in Bundesliga con i bavaresi, diventando il secondo esordiente più giovane del club.

I consigli per l’asta

Arijon Ibrahimovic al Frosinone è una vera e propria scommessa. Il campionato italiano non è semplice, soprattutto per la sua giovane età, ma il calciatore promette bene e il Frosinone potrebbe valorizzare il tedesco. All’asta valutatelo come un ultimo slot, un piccolo azzardo che non compromette la vostra rosa. L’ideale è prenderlo a base d’asta.

Valore giocatore

* (1 stella)

Quotazione fantacalcio

1

Ruolo fantacalcio

Attaccante

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • consiglio di spesa con valore listone: 1-2 crediti
  • consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-2 crediti

Indice titolarità

SCOMMESSA – Ibrahimovic al Frosinone è un’ottima scommessa. Le sue caratteristiche tecniche sono in forte crescita, è un buon calciatore con la palla al piede e potrebbe dimostrarlo anche in Serie A. Con il Bayern Monaco U19 ha realizzato 20 gol e 15 assist in 30 partite disputate.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone