📢 Milan, UFFICIALE il rinnovo di Ibrahimovic: come gestirlo al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ibrahimovic al fantacalcio – Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, è finalmente arrivata l’ufficialità del rinnovo di Ibrahimovic col Milan. A comunicarlo è stata la stessa società rossonera con un comunicato ufficiale: “AC Milan è lieto di annunciare di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive di Zlatan Ibrahimović. L’attaccante svedese ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2023 e continuerà a indossare la maglia rossonera numero 11”.

Per il rossonero, stando a quanto riportato da Gianluca di Marzio, si tratta di un contratto annuale con una parte fissa di 1-1,5 milioni di euro e una legata a bonus su obiettivi personali e di squadra. Una notizia che fa piacere ai tifosi del Milan visto che il bomber svedese ha notevolmente abbassato le proprie richieste economiche per dare il proprio contributo nella prossima stagione.

Ibrahimovic, che si è operato a fine maggio al ginocchio, in questi giorni si sta allenando sul lago di Garda per accelerare i tempi di recupero che restano però molto lunghi. Lo svedese sarà infatti a disposizione di Pioli solo nella seconda metà di stagione, più esattamente nei primi mesi del 2023. Cosa fare quindi al fantacalcio con lui?

Ibrahimovic al fantacalcio: cosa fare con lo svedese all’asta

Il nome di Ibrahimovic è uno di quelli che scaldano sempre i cuori di tanti fantallenatori legati allo svedese per fede rossonera o per le soddisfazioni regalate lungo tutta la sua carriera in Serie A. Quest’anno però la musica sarà diversa. Innanzitutto i rossoneri si sono cautelati con l’arrivo di Origi che si giocherà il posto da titolare con Giroud. Al suo rientro quindi dovrà scalare le gerarchie sempre con l’incognita legata alle sue condizione fisica.

Se volete puntare su di lui fatelo quindi considerandolo ovviamente non tra i primi slot del vostro attacco dato che ci sono molti dubbi sugli effettivi tempi di recupero e sulle sue condizioni appena rientrato. Meglio prenderlo comunque adesso coprendosi con altri attaccanti titolari: il rischio è infatti quello di strapagarlo dopo il mercato invernale quando il suo nome sarà senza dubbio in hype.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!