Milan, tutto pronto per il ritorno di Ibrahimovic: spunta il giorno dell’annuncio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ibrahimovic al Milan – Zlatan Ibrahimovic sta per tornare nel suo Milan. L’esperto attaccante svedese non ha alcuna intenzione di appendere le scarpe al chiodo ed è pronto a proseguire la sua avventura con i colori rossoneri. Nonostante i continui problemi fisici, ha dato la sua mano nella corsa per lo Scudetto, che sia dal campo o fuori.

La Gazzetta dello Sport ha svelato il giorno dell’annuncio del ritorno di Ibrahimovic nella Milano rossonera. Nella giornata di domani, l’ex Inter e Barcellona firmerà il rinnovo fino al 30 giugno 2023 con un ingaggio da 1,5 milioni più bonus legati al numero di presenze e di gol e assist. L’ufficialità sui canali social del Milan, invece, avverrà martedì.

Salvo imprevisti, sarà martedì il grande giorno. Ibrahimovic indosserà nuovamente la maglia del Milan, questa volta con il Tricolore cucito sul petto. Arricchirà un reparto d’attacco che annovera un Giroud già in splendida forma, autore di una doppietta nell’amichevole contro il Colonia, un Rebic desideroso di riscattarsi dopo una stagione sottotono e un Origi che vuol subito entrare nei cuori dei tifosi rossoneri.

Ibrahimovic al Milan: i numeri dell’attaccante svedese nella passata stagione

40 anni e non sentirli. Zlatan Ibrahimovic vuole togliersi altre soddisfazioni con il Milan. Sembra che non ci sia la sua impronta nello scudetto conquistato dai rossoneri nello scorso campionato, ma i numeri dicono tutt’altro. Tolti i problemi fisici, l’attaccante svedese ha messo a segno 8 reti in 23 gare, più 3 assist (media voto 6,42 – fantamedia 7,53). Uno score importante per un giocatore non più nel fiore degli anni. Solo in Champions League non ha lasciato il segno, totalizzando 4 presenze prive di gol e assist.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!