Mercato Roma, Ibanez non è incedibile: il prezzo del difensore brasiliano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ibanez Roma – Reduce da una stagione caratterizzata dall’immensa fiducia di Mourinho nei suoi riguardi, Roger Ibanez, difensore brasiliano scuola Atalanta, è pronto a confermarsi e a diventare un pilastro della Roma che verrà. Corsa e tanta personalità, il tutto incarnato da 186 centimetri di centrale di difesa.

Il calciatore classe ’98 – seppur con qualche amnesia in copertura – si è attestato come uno dei principali protagonisti della retroguardia giallorossa, imponendosi anche grazie al solido quanto esperto compagno di reparto Chris Smalling. Il difensore ventitreenne sogna ora un grande futuro, tra voci di mercato e un ruolo da asse portante nella capitale.

Non si sono infatti fatte attendere le voci di mercato di rito, non una sorpresa quando si è giovani e portatori di buone virtù calcistiche. La Roma non lo considera incedibile, ma servirà la giusta offerta per strappare il difensore sudamericano in forza al roster di Mourinho.

Ibanez Roma, il Tottenham prova a scippare il brasiliano ai giallorossi

Il Tottenham di Antonio Conte fa sul serio per Roger Ibanez: sul tavolo una prima offerta di 20 milioni di euro più bonus. Tiago Pinto ha rifiutato categoricamente, ribadendo ai londinesi che l’ex Atalanta non partirà con una cifra inferiore ai 30 milioni. La Roma aspetta proposte, valutando intanto profili alternativi e dal grande talento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!