Mercato Roma, quasi fatta per il nuovo terzino: affare da 7 milioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Celik Roma – Non si ferma di certo il calciomercato nella capitale: la Roma continua a muoversi sia fronte entrata che versante uscite, cercando di consegnare a Mourinho un organico pronto e completo per il ritiro estivo. Da Frattesi a Celik, passando per le cessioni di Veretout e Carles Perez, Tiago Pinto avrà un bel da fare.

Il nome per la corsia di destra è Zeki Celik, terzino nato in Turchia e di proprietà del Lille. Il laterale venticinquenne era già stato accostato ai giallorossi nella finestra invernale di mercato, quando per una questione di tempistiche e cifre non se ne fece più nulla.

Nelle ultime settimane un interessamento da parte della Fiorentina aveva disturbato la Roma, anche se i capitolini sono sempre rimasti in vantaggio grazie a grandi ambizioni ed al blasone alimentato dallo Special One. In queste ore i contatti si sono intensificati, portando ad un avvicinamento progressivo delle parti.

Celik alla Roma, filtra ottimismo nonostante la distanza tra le parti

C’è ancora qualcosa da sistemare prima che il classe ’97 Zeki Celik approdi nella capitale per vestire giallorosso. La Roma rimane ferma sull’offerta presentata alla società francese di 5,5 milioni, mentre il Lille non vuole scendere dalla richiesta di 8. L’impressione è che i giallorossi possano venire incontro alla squadra di Ligue 1, offrendo 7 milioni di parte fissa più bonus per la chiusura.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!