Huijsen al Real Madrid – Ci siamo, Huijsen sarà un nuovo giocatore del Real Madrid: il club spagnolo ha pagato la clausola rescissoria da 60 milioni di euro e ha reso ufficiale il suo acquisto tramite un comunicato. La Juventus, che lo aveva ceduto al Bournemouth la scorsa estate per circa 15 milioni di euro, incasserà poco più di 4 milioni dalla rivendita del difensore spagnolo.
Rabbia e sconforto da parte dei tifosi bianconeri, i quali hanno preso d’assalto i social network per manifestare tutto il loro malcontento sull’operazione. Come detto, la Juventus ha ceduto Huijsen per 15 milioni di euro solamente pochi mesi fa.
Indice puntato anche contro Giuntoli, reo (a giudizio dei tifosi bianconeri) di aver “regalato” Huijsen per 15 milioni di euro, salvo poi investire oltre 20 milioni di euro per l’acquisto di Kelly. Il giovane centrale difensivo spagnolo è pronto dal canto suo ad iniziare una nuova avventura al Real Madrid.
Huijsen al Real Madrid: clausola e percentuale alla Juventus
Il Real Madrid ha esercitato il pagamento della clausola rescissoria da 60 milioni e si è assicurato Huijsen. Comunicato ufficiale dei Blancos, il giovane difensore sarà arruolabile già dal 1° giugno per giocare il Mondiale per club e ha firmato un contratto fino al 2030. L’ex bianconero si metterà subito a disposizione di Xabi Alonso (nuovo allenatore del Real Madrid) e la Juventus, come detto, incasserà poco più di 4 milioni di euro dalla rivendita del giocatore.