FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Frosinone

Huijsen al Frosinone, è fatta: come cambia la difesa e consigli fantacalcio

Huijsen Frosinone – Accordo raggiunto e attesa solamente l’ufficialità da parte di Juventus e Frosinone. Huijsen si trasferirà agli ordini di Di Francesco per i prossimi sei mesi. Trattativa definita sulla base del prestito secco: il giovane centrale difensivo farà ritorno a Torino al termine della stagione.

Detto questo, occhio alle nuove gerarchie difensive del Frosinone e alle possibili novità tattiche di Di Francesco. Il tecnico del Frosinone confermerà la solita linea a quattro, con Huijsen pronto a occupare il ruolo di centrale-sinistro titolare al fianco di Okoli. Il centrale difensivo olandese contenderà una maglia da titolare a Monterisi e Romagnoli.

Sorride Di Francesco, il quale potrà contare sulla qualità del giovane difensore, classe 2005. Attenzione anche alla possibile svolta fantacalcio. Huijsen potrebbe trasformare il suo attuale status da 8° slot a 4°-5° slot di difesa. Ottimo investimento per completare il vostro reparto, e attenzione anche all’ottimo rendimento in caso di modificatore di difesa.

Probabili formazioni 17^ giornata Serie A 2023/2024: tutte le novità

Huijsen al Frosinone, cosa fare al fantacalcio e all’asta di riparazione

Se il centrale difensivo olandese figura ancora nella lista degli svincolati, affrettatevi e assicuratevelo in maniera immediata. Come detto, l’ormai ex Juventus potrebbe garantirvi titolarità costante e un ottimo rendimento anche in caso di modificatore di difesa. Va inquadrato come 4°-5° slot di difesa e come possibile sorpresa in vista della seconda parte di stagione. Attenzione anche al suo feeling con il gol e tiro dalla distanza.