Hojlund al Milan – Prosegue il calciomercato del Milan, che dopo aver finalmente messo a segno il colpo Jashari si concentra ora sulla ricerca di un terzino destro (col nome di Athekame che resta in pole) e di un centravanti che possa alternarsi con Gimenez.
A tal proposito, arrivano importanti novità per il colpo Hojlund: come riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stata una forte accelerata dei rossoneri nella trattativa col Manchester United e l’accordo fra i club sarebbe molto vicino. Si potrebbe chiudere per un prestito a 4 milioni con diritto di riscatto fissato a 40 milioni.
Il vero problema sarebbe però un altro: l’attaccante danese non sarebbe del tutto convinto di lasciare i Red Devils e vorrebbe giocarsi le sue carte (nonostante l’arrivo del neo acquisto Sesko riduca parecchio lo spazio): nelle prossime ore si capirà se i meneghini riusciranno a convincerlo o meno.
Hojlund al Milan, non solo acquisti: come sta Pulisic e dove andrà Bondo
Nel frattempo arrivano altri aggiornamenti su due giocatori che fanno attualmente parte della rosa rossonera, ma con ruoli e destini diametralmente opposti: si tratta di Pulisic e Bondo. Come riferito da MilanNews, l’americano si sta allenando a parte e non giocherà le prossime due amichevoli contro Leeds e Chelsea ma dovrebbe tornare in gruppo la prossima settimana: condizioni dunque in miglioramento. Secondo Sky Sport, invece, il centrocampista ex Monza dovrebbe trasferirsi alla Cremonese e avrebbe già lasciato Milanello.