📢 Il Milan piomba su Hojlund, mossa a sorpresa!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Hojlund Milan – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il Milan sarebbe pronto a valutare l’affondo su un nuovo attaccante di prospettiva in vista della prossima stagione. Rossoneri a caccia di un nuovo vice Giroud, soprattutto dopo i recenti problemi fisici di Origi e l’addio quasi certo di Ibrahimovic.

Il Milan piomberà con forte decisione su Hojlund per cercare di strappare il giovane attaccante danese alla corte dell’Atalanta. 40 milioni il budget a disposizione dei rossoneri, ma la sensazione è che Maldini e Massara proveranno a convincere la Dea con un’offerta decisamente inferiore. Un affondo immediato per programmare presente e futura.

Il Milan potrebbe avanzare la prima offerta già a gennaio per posticipare l’arrivo del giovane centravanti nella prossima finestra del mercato estivo. Hojlund permetterebbe ai rossoneri di programmare il reparto offensivo in chiave futura, anche se non è escluso che Giroud possa restare al Milan anche in vista della prossima stagione.

Hojlund Milan, come cambierà l’attacco rossonero: in bilico Rebic

L’arrivo di Hojlund, come detto, coinciderà con l’addio quasi certo di Ibrahimovic. Il centravanti svedese potrebbe dire addio al calcio al termine della stagione, anche se non è esclusa una sua nuova avventura in MLS. Il Milan valuterà anche la posizione di Rebic: l’attaccante croato potrebbe lasciare i rossoneri in cambi di circa 15-20 milioni di euro. Sono attese novità nel corso dei prossimi mesi, ma Hojlund è stato già identificato come rinforzo ideale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!