Milan, infortuni Rebic e Calabria: le ultimissime in vista dell’Empoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Rebic – Pioli può sorridere, Rebic è pronto a tornare a completa disposizione già dalla prossima sfida di campionato contro l’Empoli. L’attaccante croato, dopo lo stop forzato per problemi muscolari, tornerà a lavorare in gruppo fin da subito per poi far ritorno nell’elenco dei convocati già dall’8^ giornata contro la compagine toscana.

Pioli avrà a disposizione un nuovo rinforzo offensivo, soprattutto per dar respiro a Giroud nel ruolo di centravanti boa, ma anche a Leao nel ruolo di esterno sinistro offensivo. Rebic risolverà moltissimi problemi, offrendo a Pioli una valida alternativa offensiva. Occhio anche in chiave fantacalcio: Rebic, a lungo andare, potrebbe contendere una maglia da titolare a Giroud.

Non solo Rebic, occhio anche all’infortunio di Calabria. Il recente ko muscolare del terzino rossonero, potrebbe costringere Pioli a fare a meno del suo capitano in vista della prossima sfida di campionato contro l’Empoli. Le condizioni di Calabria verranno valutate con calma nel corso dei prossimi giorni. Il diretto interessato proverà a stringere i denti per cercare un immediato recupero già dall’8^ giornata.

Infortunio Rebic e Calabria: la verità in vista dell’Empoli

  • Infortunio Rebic (tornerà a disposizione per Empoli-Milan, 8^ giornata)
  • Infortunio Calabria (in dubbio per Empoli-Milan, 8^ giornata)
  • Infortunio Origi (nessuna novità sui tempi di recupero. Assente per l’8^ giornata)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!