Torino, Juric vuole un difensore: Hien osservato speciale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Hien al Torino – Dopo la partenza di Bremer, Juric vorrebbe fortemente un difensore che sia in grado di sostituire le caratteristiche del roccioso difensore brasiliano. Vagnati avrebbe sondato diversi nomi, non ultimo quello di Denayer, ma nessuno di questi ha convinto pienamente la dirigenza del Torino.

Per questo motivo, nelle ultime ore sarebbe spuntato il nome di Isak Hien, centrale di difesa molto giovane ed originario del Burkina Faso. Il giocatore è in forza al Djurgardens, squadra che milita nel massimo campionato svedese ed ha già messo a referto 14 presenze e 2 gol. Hien è in scadenza nel 2023 e questa potrebbe essere un’arma in più per il Torino in fase di trattativa.

Nonostante questi numeri, però, Juric non sembra essere convinto del profilo del giovane difensore. Preferirebbe, infatti, un profilo più esperto e che conosca la Serie A, in modo che si possa integrare rapidamente all’intero dei schemi del tecnico croato.

Hien al Torino, come cambia il mercato granata

Con l’arrivo di Hien, Juric potrebbe decidere di puntare tutto su di lui per sostituire Bremer. Il giovane del Burkina Faso, infatti fisicamente ricorda il brasiliano e non è escluso che con il lavoro tecnico-tattico che Juric è solito fare sui suoi giocatori, possa diventare un punto fermo della difesa granata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!