Leghe FantaMaster
Home » Hellas Verona » Calciomercato Hellas Verona » 📢 Hien, addio al Verona ma resta in Serie A: svolta al fantacalcio

📢 Hien, addio al Verona ma resta in Serie A: svolta al fantacalcio

Hien Atalanta – L’Atalanta si è rilanciata, prepotentemente, nella lotta alla zona Champions League. I nerazzurri sono riusciti a superare, di misura, il Lecce di Roberto D’Aversa, grazie al gioiello di Ademola Lookman, nel secondo tempo.

La formazione bergamasca, in virtù dei numerosi impegni di coppa, avranno il compito di allestire una rosa che regga il doppio turno settimanale, e in tal senso, fa gola uno dei giocatori che sembrava ad un passo dal vestire i colori nerazzurri, nella sessione estiva di calciomercato.

L’identikit corrisponde al nome di Isak Hien, centrale svedese classe 1999, sbarcato in Italia, con la maglia del Verona, nell’estate del 2022 dagli scandinavi del Djurgardens. Il contratto in essere con i gialloblù è valido fino al 30 giugno 2026.

Hien Atalanta, è fatta: le cifre dell’affare

Isak Hien sarà un nuovo giocatore dell’Atalanta. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i nerazzurri hanno trovato l’accordo con il Verona per il centrale svedese. Le cifre dell’affare dovrebbero aggirarsi sui 9 milioni di euro. Il difensore svolgerà le visite mediche la settimana prossima e si appresta a diventare uno dei titolarissimi di Gasperini e contendere il posto a Berat Djimsiti. Un passo in avanti per il 24enne e anche per i fantallenatori che ci hanno puntato.

Altre notizie

Fiorentina, Castrovilli titolare all’improvviso: segnale per il fantacalcio 2024/2025?

Castrovilli fantacalcio – Tra pochi minuti scenderanno in campo Fiorentina e Sal[...]

Bisseck, Carlos Augusto e Buchanan | Inter diversa post Scudetto: occhio per il prossimo fantacalcio

Consigli fantacalcio – Si avvicina sempre di più la festa Scudetto dell’Inter, c[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]