Leghe FantaMaster
Home » Juventus » Calciomercato Juventus » Juventus, Bremer o Alex Sandro in partenza? Scelto il sostituto

Juventus, Bremer o Alex Sandro in partenza? Scelto il sostituto

Hermoso Juventus – Nel reparto difensivo, la Juventus potrebbe cambiare parecchio nella prossima stagione. Sono infatti diversi i giocatori che potrebbero essere ceduti ad altre squadre. In particolare, in ballo per una cessione ci sarebbero Bremer o Alex Sandro ben visti da diverse società.

Per questo motivo, i bianconeri dovranno cercare necessariamente una valida alternativa per un reparto importante. Un nome circolato in questi giorni, è quello di Hermoso, dell’Atletico Madrid, un punto chiave per Diego Simeone. Il suo contratto è in scadenza nel 2024 e la Juventus potrebbe inserirsi.

Il suo nome sarebbe stato scelto per sostituire Bremer in caso di partenza, in queste ore però, potrebbe essere in lista anche in caso di cessione di Alex Sandro, così come riportato dal giornalista Giovanni Albanese. Insomma, è un giocatore che piace molto alla Juventus e anche a Massimiliano Allegri che adatterebbe facilmente lo spagnolo nella sua rosa.

Hermoso Juventus, il valore e le statistiche

L’eventuale acquisto di Mario Hermoso, costerebbe alla Juventus circa 20 milioni di euro. La scelta dell’operazione potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto, in caso di rinnovo con l’Atletico. Il suo piede preferito è il sinistro che sarebbe molto utile ai bianconeri. Con l’Atletico, nel campionato appena passato ha collezionato 34 presenze trovano 4 reti e 2 assist. Numeri comunque importanti per un difensore.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

Sassuolo-Lecce, Gotti: “Le condizioni di Gendrey. Sul futuro di Dorgu e la coppia Krstovic-Piccoli…”

Gotti Sassuolo-Lecce – Tre punti importantissimi quelli conquistati dal Lecce co[...]

Formazioni UFFICIALI Torino-Frosinone: Ilic titolare, le decisioni su Sanabria e Reinier

Formazioni ufficiali Torino-Frosinone – Tra circa un’ora prenderà il via il matc[...]