Colpo a sorpresa: Henry resta in Serie A e al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Henry al Verona – Come confermato nelle ultime ore da Sportitalia, Henry potrebbe lasciare il Venezia e dire sì alla corte del Verona. Il club veneto, infatti, sarebbe pronto a piombare sul centravanti francese a prescindere dalla possibile cessione di Simeone. Forza fisica, carisma e abilità nel gioco aereo: Cioffi avrebbe già dato il suo assenso totale alla trattativa.

Su Henry, però, resta forte anche l’interesse di diverse squadre di Serie A, ma anche di Premier League. Il Venezia valuta il giocatore circa 10-12 milioni di euro, cifra che il Verona potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia per accontentare le richieste dei lagunari. Non trovano conferme gli accostamenti tra Henry e la Juventus come potenziale vice Vlahovic.

Henry al Verona per potenziale il reparto offensivo di Cioffi. Non solo: Henry potrebbe rappresentare un ottimo investimento anche al fantacalcio. Tutto dipenderà dalle strategie di mercato del club veneto. Bisognerà capire se l’attaccante francese reciterà un ruolo da titolare o da vice Simeone.

Henry al Verona, cosa fare al fantacalcio

33 presenze nella passata stagione, 6,74 di fantamedia, 9 gol e 2 assist: ottimo score, soprattutto rapporto alle enormi difficoltà del Venezia nel corso dell’ultimo campionato. Cosa fare all’asta del fantacalcio qualora Henry dovesse vestire la maglia del Verona? Puntate su di lui, ma tutto dipenderà dalla possibile conferma o cessione di Simeone. Con la conferma dell’argentino, ok puntare su Henry, ma evitate le spese folli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!