Verona: Henry, Djuric, Piccoli e mistero Simeone, le gerarchie al fantacalcio

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Henry Piccoli Djuric Simeone – Con l’ufficialità di Henry al Verona, il club veneto, attualmente, avrà a disposizione quattro centravanti di ruolo per un super ballottaggio offensivo in vista della prossima stagione. Quali saranno le gerarchie offensive di Cioffi? Chi sarà il centravanti titolare. Premesse: occhio al futuro di Simeone, attualmente al centro di alcune indiscrezioni di mercato.

L’arrivo di Henry potrebbe spingere il centravanti a far breccia nel cuore di Cioffi. Ottima stagione al Venezia condita da 9 gol e 2 assist. La sua forza fisica e abilità nel gioco aereo potrebbe rivelarsi fondamentali per le idee tattiche del tecnico de veneri. Occhio, però, alla forte candidatura di Piccoli e Djuric, i quali proveranno a rilanciarsi in maniera definitiva dopo una stagione tra alti e bassi con Genoa e Salernitana.

Che ne sarà di Simeone? L’attaccante argentino potrebbe accordarsi con il Napoli dopo la cessione di Petagna al Monza. Non è escluso che il Verona possa decidere di trattenere il giocatore alla corte di Cioffi, a quel punto sarà lo stesso Simeone la prima scelta offensiva, con Henry, Djuric e Piccoli pronti a contendersi una maglia come prima alternativa. La cessione di Caprari al Monza, però, potrebbe far scivolare uno dei quattro attaccanti nel ruolo di “seconda punta” atipica, aprendo al ballottaggio da “prima punta” solamente tra tre candidati su quattro.

Henry, Piccoli, Djuric e Simeone: gerarchie del Verona e consigli fantacalcio

Chi sarà titolare con la cessione di Simeone?

  • Henry 50%
  • Djuric 20%
  • Piccoli 20%

Chi sarà titolare con la conferma di Simeone?

  • Simeone 55%
  • Henry 15%
  • Djuric 15%
  • Piccoli 15%

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!