📢 Barak più Simeone: addio al Verona e doppia svolta al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Barak Simeone Napoli – il Napoli dopo la dura contestazione dei tifosi nel ritiro è pronta a rispondere con un doppio colpo dall’Hellas Verona. I partenopei sarebbero pronti ad un’offerta per assicurarsi un nuovo centrocampista, Antonin Barak e la riserva di Osihmen, Giovanni Simeone.

Il Napoli è pronto a piazzare due grandissimi colpi dall’ Hellas Verona. Il primo dichiarato da tempo è quello di Giovanni Simeone con la quale i partenopei hanno già un’accordo di massima con l’entourage del giocatore ma mancava solamente l’offerta ufficiale per l’argentino.

Offerta non ancora inviata perchè i partenopei hanno deciso di puntare anche su Antonin Barak, pronto a giocarsi le sue carte in Champions League. Il ceco e l’argentino potrebbero essere inseriti in un’unica trattativa con il Napoli pronto a offrire all’incirca 30 milioni per entrambi.

Barak e Simeone al Napoli, cosa cambia al fantacalcio

L’eventuale doppio colpo in entrata da parte del Napoli potrebbe cambiare le carte in tavola in ottica fantacalcio. Il centrocampista ceco viste le prestazioni di Zielinski potrebbe essere il titolare sulla trequarti, per quanto riguarda Simeone, ritenuto come alternativa a Osihmen non sarà necessario fare follie per lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!