Hefti al Genoa, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Hefti al fantacalcio – Lascia, per la prima volta in carriera, la sua svizzera il terzino destro Silvan Hefti.
Primo vero colpo del Genoa dopo il cambio di società che potrebbe rivelarsi fin da subito decisivo per il proseguimento di una stagione, che fin qui, ha regalato davvero poche gioie ai tifosi del grifone.

L’idea del tecnico potrebbe essere un giocatore che potrebbe donare maggiore continuità e perché no, offrire maggiori possibilità tattiche per quanto riguarda la scelta tattica del mister.
La possibilità di vederlo titolare fin da subito rimane però ancora appesa ad un filo, vista la presenza ingombrante di Cambiaso, gioiello rossoblù di questo avvio di stagione.

Hefti al fantacalcio: la carriera

Cresciuto nelle giovanili del San Gallo, nel proprio paese natale. Debutta in prima squadra nel 2015 all’età di 18 anni. Giocherà per 5 stagioni con quella maglia, raggiungendo le 170 presenze condite da 5 gol e 11 assist.
Approda a Settembre 2020 allo Young boys, squadra in cui è maturato e dove ha militato fino ad oggi facendosi notare in campionato, ma anche nelle competizioni europee. Lo testimonia l’ottima prestazione messa in atto qualche settimana fa contro l’Atalanta di Gasperini.
Giocatore molto fisico, sa giocare anche come difensore centrale. Ragazzo tranquillo, non è un calciatore da cartellino facile, potrebbe essere un ottimo jolly per Sheva.

I consigli per l’asta

Hefti è un buon calciatore che, con il tempo, potrebbe ritagliarsi il suo spazio negli 11 titolari.
Difficile vederlo però fin da subito tra i titolari vista la concorrenza di Cambiaso, uno dei giocatori più affidabili della squadra genovese.
Potrebbe però, avere più fortuna come centrale, Biraschi e Bani potrebbero infatti perdere il posto nel corso della stagione. Potrebbe quindi essere una sorpresa da prendere in considerazione per gli ultimi slot.

Valore giocatore

**(2 stelle)

Quotazione fantacalcio

3

Ruolo fantacalcio

Difensore

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (3): 5-8
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 2-4

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Titolare – Potrebbe essere schierato titolare fin da subito dal tecnico ucraino al posto di Bani, Sabelli e Biraschi. Occhio però al possibile primo periodo di studio ed adattamento che potrebbero tenerlo lontano dal campo per le prime settimane.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!