Atalanta, addio Gosens: Hateboer, Pezzella, Zappacosta e Maehle, chi saranno i titolari?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Hateboer, Zappacosta, Maehle e Pezzella: chi saranno i due esterni titolari dopo l’imminente cessione di Gosens all’Inter? Gasperini avrebbe dato il via libera all’addio del terzino tedesco dopo alcune conferme della prima parte di stagione. Il ritorno a pieno regime di Hateboer, inoltre, potrebbe consentire alla Dea di avere a disposizione un’ottima alternativa a Zappacosta e Maehle per la fascia destra.

Chi saranno i due esterni titolari di Gasperini in vista della seconda parte di stagione? La nostra sensazione è che il tecnico nerazzurro non potrà fare a meno di Zappacosta, il quale potrebbe agire sia da esterno destro, sia da esterno sinistro. Qualora Hateboer dovesse riconquistare il suo posto da titolare sulla fascia destra, Zappacosta potrebbe essere dirottato a sinistra.

Occhio anche al piano B. Zappacosta potrebbe essere confermato nel ruolo di esterno destro con Maehle pronto ad agire sulla fascia sinistra. L’unica certezza, almeno per il momento, è che Pezzella potrebbe partire leggermente più indietro nelle gerarchie dei nuovi esterni atalantini.

Hateboer, Zappacosta, Maehle e Pezzella: consigli fantacalcio, chi saranno gli esterni titolari

Come accennato, Pezzella rappresenterà la prima alternativa a Maehle sulla fascia sinistra, qualora Zappacosta dovesse vincere il ballottaggio sulla destra con Hateboer. Qualora Gasperini decidesse di ridare massima fiducia ad Hateboer nel ruolo di esterno destro, sarà Zappacosta a essere dirottato sulla fascia sinistra.

Quali sono i nostri consigli per il fantacalcio in vista dell’asta di riparazione? Puntate forte su Zappacosta: l’ex Torino e Chelsea, a prescindere dalla fascia destra o sinistra, sarà sicuramente titolare. Ok anche per Hateboer e Maehle, anche se entrambi non potranno garantirvi la stessa titolarità assoluta di Zappacosta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!