Harder al Milan – Sono giorni roventi per il Milan sul fronte offensivo. La società rossonera, infatti, tenta l’affondo anche per un ulteriore profilo per il ruolo di centravanti.
Nello specifico, come confermato da Alfredo Pedullà e Fabrizio Romano, il Milan è in stretto contatto con lo Sporting Lisbona nell’obiettivo di acquistare Conrad Harder.
Il giovane attaccante danese è un obiettivo del Milan, che lo punta con decisione nella speranza di arrivare presto alla fumata bianca. Il club meneghino avrebbe messo sul piatto una maxi offerta da 27 milioni di euro. Nel frattempo, arrivano novità per quanto riguarda Boniface.
Harder al Milan, offerta ufficiale e cosa succede con Boniface: le ultime
Il Milan mette nel mirino Conrad Harder, presentando, secondo Alfredo Pedullà, un’offerta ufficiale da 27 milioni di euro allo Sporting Lisbona. Trattativa in corso tra le parti, tenendo d’occhio anche alcune possibili concorrenti dalla Premier League. In linea di massima, l’acquisto del danese non escluderebbe quello di Boniface: i rossoneri valutano il doppio colpo, ma per il nigeriano non c’è ancora la certezza assoluta del tesseramento. Dopo le visite mediche approfondite, Fabrizio Romano riferisce che la decisione finale del club arriverà entro le prossime 24 ore.