Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Inter, senti Guardiola: “Lautaro da Pallone d’Oro. Su Barella e Thuram…”

Inter, senti Guardiola: “Lautaro da Pallone d’Oro. Su Barella e Thuram…”

Guardiola Manchester City Inter – Alla vigilia di Manchester City-Inter, partita valida per la 1^ giornata della nuovissima Champions League, Pep Guardiola è intervenuto nella consueta conferenza stampa per presentare il match.

Il tecnico del club inglese ha elogiato diversi giocatori nerazzurri, tra cui Lautaro Martinez: “Da Pallone d’Oro? Sì, può darsi. Ma mi auguro che possa vincerlo un giocatore della nostra squadra. È un attaccante straordinario, sa segnare, sa fare tante cose“.

Guardiola ha poi parlato del suo compagno di reparto, Thuram: “Va un po’ più nello spazio rispetto a Dzeko e Lukaku, è fortissimo e ha formato una coppia molto bella con Lautaro. Gioca anche di sponda, fanno dei movimenti molto chiari e ben fatti, è un grande acquisto. La squadra in generale? Sono forti fisicamente, hanno ottime qualità individuali nella costruzione del gioco dal basso. Calhanoglu, Acerbi, soprattutto Barella. È una squadra completa, che può vincere il campionato italiano e ha mantenuto la struttura della finale di Champions“.

ALTRE NOTIZIE

Rinnovo Maignan, ora il Milan trema: Juventus alla finestra!

Rinnovo Maignan – Il Milan porta a casa il derby soprattutto grazie alle parate [...]

Allenatori post gara 12^ giornata | BARONI: “Cosa manca a Zapata”. FABREGAS: “Baturina, Ramon, Posch, Da Cunha e Perrone? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 12^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunati Milan | Svolta Gimenez e lungo stop per Athekame: le novità

Infortunati Milan – All’indomani del successo nel derby contro l’Inter, il Milan[...]

Rinnovo Maignan, ora il Milan trema: Juventus alla finestra!

Rinnovo Maignan – Il Milan porta a casa il derby soprattutto grazie alle parate [...]

Infortunati Milan | Svolta Gimenez e lungo stop per Athekame: le novità

Infortunati Milan – All’indomani del successo nel derby contro l’Inter, il Milan[...]