Leghe Fantacalcio
Home » Approfondimenti Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio, griglia Portieri 2024/2025: i migliori abbinamenti casa/trasferta

🔥 Consigli fantacalcio, griglia Portieri 2024/2025: i migliori abbinamenti casa/trasferta

Griglia portieri 2024/25 – Il calendario di Serie A è un momento che il fantallenatore non può e non deve sottovalutare. Il sorteggio è in grado di sciogliere i primi dubbi in merito ai portieri da prendere all’asta, specialmente su quale coppia affidarsi.

La scelta dell’estremo difensore è fondamentale, soprattutto se si utilizza il Modificatore Difesa, e la Griglia Portieri 2024/25 assume un ruolo prezioso. Questa verrà visionata attentamente dai fantallenatori verificando le alternanze e non solo.

I fedeli compagni di viaggio Consigli Fantacalcio e il Tabellone Calciomercato li metteremo un attimo da parte. Il palcoscenico lo prenderanno i portieri. In questo approfondimento, vi daremo tutte le informazioni necessarie per arrivare preparati all’asta.

Tutti gli abbinamenti

www.imagephotoagency.it

Per facilitare la scelta dei portieri, FantaMaster ha introdotto la funzione “Abbinamenti Portieri” nella sezione Guida (sarà presente nell’aggiornamento dell’app che uscirà nei prossimi giorni). Come funziona? Il fantallenatore dovrà selezionare 2 portieri: una volta fatto, comparirà un valore, il numero di volte in cui le 2 squadre giocheranno in trasferta: più è basso, migliore è l’abbinamento.

Qui troverete i migliori abbinamenti, squadra per squadra. Tra parentesi, comparirà il valore dell’opzione Abbinamenti Portieri.

Carnesecchi: Perisan (5 volte), Scuffet (6), Falcone (6), Chichizola (6), Semper (8), Provedel (8), Meret (8), Milinkovic-Savic (8)

Skorupski: Joronen (4 volte), Montipò (4), Semper (6), Sommer (6), Falcone (7), Scuffet (8)

Scuffet: Meret (5 volte), Okoye (5), Carnesecchi (6), Provedel (7), Milinkovic-Savic (7), Joronen (7)

Semper (*): Cragno (2 volte), Skorupski (6), Terracciano (6), Leali (6), Svilar (7), Carnesecchi (8), Sommer (8)

Perisan (*): Terracciano (0 volte), Carnesecchi (5), Sommer (5), Szczesny (6), Cragno (6), Svilar (7), Montipò (8)

Terracciano: Perisan (0 volte), Maignan (5), Semper (6), Milinkovic-Savic (6), Provedel (7), Chichizola (7)

Leali (*): Semper (6 volte), Sommer (6), Montipò (6), Meret (7), Okoye (7), Scuffet (8), Terracciano (8), Provedel (8)

Sommer: Maignan (0 volte), Perisan (5), Skorupski (6), Leali (6), Okoye (7), Semper (8), Chichizola (8), Milinkovic-Savic (8)

Szczesny: Milinkovic-Savic (0 volte), Perisan (6), Maignan (8), Cragno (8), Chichizola (8),

Provedel: Svilar (0 volte), Cragno (6), Scuffet (7), Terracciano (7), Falcone (7), Carnesecchi (8), Leali (8), Milinkovic-Savic (8)

Falcone: Okoye (4 volte), Meret (5), Carnesecchi (6), Skorupski (7), Provedel (7), Cragno (7), Terracciano (8), Maignan (8)

Maignan: Sommer (0 volte), Montipò (4), Terracciano (5), Szczesny (8), Falcone (8), Cragno (8), Meret (8), Svilar (8), Joronen (8)

Cragno (*): Semper (2 volte), Perisan (6), Provedel (6), Meret (6), Joronen (6), Montipò (7), Scuffet (8), Szczesny (8), Maignan (8)

Meret: Svilar (4 volte), Scuffet (5), Falcone (5), Cragno (6), Leali (7), Chichizola (7), Carnesecchi (8), Maignan (8)

Chichizola: Joronen (2 volte), Carnesecchi (6), Terracciano (7), Meret (7), Sommer (8), Szczesny (8), Montipò (8)

Svilar: Provedel (0 volte), Meret (4 volte), Okoye (6), Semper (7), Perisan (7), Maignan (8),

Milinkovic-Savic: Szczesny (0 volte), Terracciano (6), Scuffet (7), Carnesecchi (8), Sommer (8), Montipò (8)

Okoye: Falcone (4 volte), Scuffet (5), Svilar (6), Montipò (6), Leali (7), Sommer (7), Joronen (8)

Joronen: Chichizola (2 volte), Skorupski (4), Cragno (6), Scuffet (7), Maignan (8), Okoye (8),

Montipò: Skorupski (4 volte), Maignan (4), Leali (6), Okoye (6), Cragno (7), Perisan (8), Chichizola (8), Milinkovic-Savic (8)

Coppie low cost

www.imagephotoagency.it

Non volete puntare su un big? Bene. Questo spazio è riservato a voi che siete in cerca di affari low cost. Il fantallenatore è sempre a caccia di portieri dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Elencheremo le migliori coppie che possono fruttare bonus, e anche tanti, riprendendo l’alternanza partite casa/trasferta più l’opzione “Abbinamenti Portieri (l’alternanza sarà visibile nella Guida 2024/25 che uscirà a fine mese).

  • Semper-Cragno (2 volte)
  • Chichizola-Joronen (2 volte)
  • Skorupski-Montipò (4 volte)
  • Falcone-Okoye (4 volte)
  • Scuffet-Okoye (5 volte)

Le coppie top 5

  • Meret-Svilar (4 volte)
  • Falcone-Meret (5 volte)
  • Terracciano-Maignan (5 volte)
  • Carnesecchi-Falcone (6 volte)
  • Sommer-Skorupski (6 volte)
www.imagephotoagency.it

Coppie con i Big

Avere un big in porta fa stare tranquilli i fantallenatori. C’è la consapevolezza di subire pochi gol e di ricevere bonus importanti attraverso il Modificatore Difesa. Tolti i blocchi più consigliati, ci sono altre soluzioni che illustreremo in questa sezione.

PORTIERI INTER: la soluzione migliore sarebbe quella di comprare il blocco nerazzurro, ma se non riuscirete nell’impresa, potrete comunque fare degli abbinamenti interessanti: oltre a Perisan (5), c’è Skorupski (6) per formare una coppia di portieri dall’ottima media voto.

PORTIERI MILAN: come l’Inter, anche con il Milan si potrebbe adottare una mossa simile, ossia puntare sull’acquisto dell’intero blocco rossonero. Non mancano le alternative, rappresentate da Montipò (4) e Terracciano (5). Più difficile l’accoppiata con Szczesny (8) per via dell’utilizzo massiccio di crediti per arrivare ad entrambi.

PORTIERI JUVENTUS: la porta della Juventus è tuttora un rebus. La posizione di Szczesny è in bilico per via del nuovo arrivo Di Gregorio. Non sarà affatto semplice prendere i 3 portieri bianconeri e le alternatiea non sono molte: Perisan (6 volte) è la migliore, a seguire Maignan (8 – pista complicata), Chichizola (8) e Cragno (8)

PORTIERI ATALANTA: il solo Carnesecchi è sufficiente per stare tranquilli tra i pali, però non guasterebbe abbinarlo con un portiere abbastanza affidabile. Perisan (5 volte) sembra la strada da seguire, stuzzica l’accoppiata con Falcone (6) che ha salvato più volte il Lecce con parate provvidenziali, a tratti miracolose.

PORTIERI BOLOGNA: Skorupski rappresenta il nuovo che avanza. La qualificazione in Champions è passata anche grazie alle sue parate. E’ piuttosto rischioso affidarsi al blocco felsineo, più facile giocarsi la coppia con Montipò (4 volte) o Joronen (4).

PORTIERI ROMA: l’accoppiata Svilar-Meret (4 volte) appare la mossa vincente, con il rischio di utilizzare più crediti del dovuto per acquistarli. Se volete la soluzione low cost, c’è Okoye (6) o azzardare uno tra Perisan (7) e Semper (7)

PORTIERI LAZIO: nonostante l’ultima stagione alquanto complicata, la Lazio annovera portieri affidabili come Provedel e Mandas. Comprare il blocco biancoceleste sarebbe un grosso azzardo, più semplice formare la coppia con Cragno (6 volte), Terracciano (7) o Falcone (7).

Altre notizie

🔥 Consigli fantacalcio, la miglior rosa da listone con 250 crediti

Consigli Fantacalcio – Con il rilascio del listone 2024/2025 è iniziato ufficial[...]

🔥 Consigli fantacalcio, 7 ASSISTMAN da prendere all’asta 2024/2025

Consigli fantacalcio – Il 17 agosto, giorno dell’inizio del campionato di Serie [...]

Dallinga al Bologna, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025

Dallinga al Bologna – “Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo de[...]

🔥 Consigli fantacalcio, la miglior rosa da listone con 250 crediti

Consigli Fantacalcio – Con il rilascio del listone 2024/2025 è iniziato ufficial[...]

🔥 Consigli fantacalcio, 7 ASSISTMAN da prendere all’asta 2024/2025

Consigli fantacalcio – Il 17 agosto, giorno dell’inizio del campionato di Serie [...]

Dallinga al Bologna, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025

Dallinga al Bologna – “Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo de[...]