Mondiali, c’è l’annuncio di Gravina sul ripescaggio dell’Italia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gravina ripescaggio Italia – Non ci sono speranze: è questo il messaggio di Gravina per tutti i tifosi italiani. Il presidente della Figc ha parlato proprio di questo tema durante la conferenza stampa dopo il Consiglio Federale: “Non ci sono possibilità di essere ripescati”, ha rivelato con rammarico.

Allo stesso tempo, però, c’è consapevolezza per il fallimento italiano: “Non abbiamo battuto le nostre avversarie e siamo meritatamente fuori”. Durante il corso della conferenza stampa, il presidente Gravina ha parlato anche della crescita dei giovani, l’obiettivo principale per i prossimi anni dell’Italia.

I tifosi italiani ci hanno sperato, ma non ci sono possibilità: la possibile esclusione dell’Ecuador, infatti, poteva riguardare direttamente la nostra Nazionale, ma non sarà così. Gravina si è esposto e ha chiarito la situazione. Chi prenderà, quindi, il posto dell’Ecuador se non potesse partecipare al Mondiale?

www.imagephotoagency.it

Gravina sul ripescaggio dell’Italia: ecco chi potrebbe andare al Mondiale

Gravina ha fatto chiarezza sul possibile ripescaggio: “In percentuale sono zero le possibilità che l’Italia vada al Mondiale. L’Europa ha 13 posti disponibili e sono tutti occupati. Se si libera un posto in Sud America, spetterà ad un’altra sudamericana”, ha continuato il presidente della Figc.

Successivamente, Gravina ha rivelato il retroscena sulla conversazione con la FIFA: “Abbiamo provato a sentire la FIFA per avere un momento di ebbrezza, ma è finita lì. Non esiste la regola che la vincitrice dell’Europeo vada direttamente al Mondiale, noi siamo meritatamente fuori”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!