📢 FLASH | Juve beffata, super ingaggio: il centrocampista ha detto sì al Bayern

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gravenberch Bayern Monaco – Come rivelato da Alfredo Pedullà, il Bayern Monaco sarebbe pronto a chiudere con l’Ajax l’affare Gravenberch. 28 milioni di euro più 5 milioni di bonus: queste le cifre dell’operazione. Il club olandese, quindi, incasserà circa 33 milioni di euro complessivi. L’accordo potrebbe essere ufficializzato già nel corso delle prossime ore/giorni.

Juve beffata dal club tedesco: i bianconeri si erano già rassegnati nel corso delle scorse settimane. E’ questo il motivo che ha spinto Cherubini e Arrivabene a virare con forte decisione su Pogba. Il centrocampista francese arriverebbe a costo zero e permetterebbe ai bianconeri di risparmiare circa 30 milioni di euro del costo del cartellino.

Una virata totale soprattutto perchè Gravenberch, oltra al costo complessivo di circa 30 milioni, pretendeva circa 4-5 milioni di euro di ingaggio annui più bonus. Il Bayern Monaco, dal canto suo, ha accettato le richieste dell’entourage del giocatore: Gravenberch firmerà un contratto da 4,5 milioni più bonus. Possibile accordo per quattro o cinque anni.

Una beffa annunciata, ma che risuona come un piccolo rimpianto. Di fatto, la Juventus avrebbe potuto mettere le mani su un centrocampista giovane e dal carisma internazionale per “soli” 30-35 milioni di euro. I piani bianconeri, però, potrebbero riservare nuove sorprese e possibili scenari inaspettati. Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni, infatti, la Juventus potrebbe virare con forte decisione su Milinkovic Savic dopo aver chiuso l’affare Pogba.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!