Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » Gosens, gol e rilancio al fantacalcio: cosa cambia e la nuova gestione

Gosens, gol e rilancio al fantacalcio: cosa cambia e la nuova gestione

Gosens titolare dopo il gol contro il Barcellona? Impossibile ridurre e semplificare tutto dopo un solo gol, ma la sensazione è che il terzino tedesco potrebbe confondere nuovamente le idee di Inzaghi e scalare nuovamente le gerarchie per una maglia da titolare. Giusto puntare ancora su di lui o è meglio aprire a un’idea di scambio.

Paradossalmente, questo è il momento giusto per cercare di piazzare Gosens sul mercato con uno scambio. Dopo il gol al Camp Nou contro il Barcellona, l’ex Atalanta sembrerebbe essere ritornato in hype e potrebbe catturare l’attenzione dei vostri avversari di lega. Azzardare uno scambio, ma attenzione alla risalita del terzino nerazzurro.

Gosens potrebbe insidiare nuovamente la titolarità di Dimarco o ritagliarsi un ruolo da protagonista con maggiore costanza, soprattutto dopo aver ritrovato una condizione fisica decisamente importante. Non date nulla per scontato: Inzaghi potrebbe affidarsi a Gosens con continuità, anche a gara in corso, ma il suo ottimo feeling con i “bonus” potrebbero spingere i fantallenatori a nuove considerazioni dopo una prima parte di stagione da assente ingiustificato. Gosens è pronto a ritagliarsi un ruolo da titolare, o almeno ad alternarsi con maggiore costanza con Dimarco e Darmian nel ruolo di esterno sinistro.

Altre notizie

🎙️ Allenatori post gara 11^ giornata | D’Aversa: “Pellegri calciatore completo”. Fabregas: “Audero o Reina? Vi spiego. Mazzitelli out per la prossima”. Pecchia: “Ecco come stanno gli infortunati”. Gilardino: “Sono rimasto da solo! Su Balotelli…”

Interviste post gara allenatori 11^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

📢 FLASH | Lazio-Cagliari, gol Luvumbo o autogol Gila? La decisione della Lega

Gol Luvumbo o autogol Gila? Questa la domanda che si pongono i fantallenatori al[...]

📢 FLASH | Infortunio Bernabe, le novità: c’è già il verdetto per la 12^ giornata

Infortunio Bernabé – Pessima notizia per Pecchia che dopo 16′ perde Bernabé per [...]