Gosens, gol e rilancio al fantacalcio: cosa cambia e la nuova gestione

www.imagephotoagency.it

Gosens titolare dopo il gol contro il Barcellona? Impossibile ridurre e semplificare tutto dopo un solo gol, ma la sensazione è che il terzino tedesco potrebbe confondere nuovamente le idee di Inzaghi e scalare nuovamente le gerarchie per una maglia da titolare. Giusto puntare ancora su di lui o è meglio aprire a un’idea di scambio.

Paradossalmente, questo è il momento giusto per cercare di piazzare Gosens sul mercato con uno scambio. Dopo il gol al Camp Nou contro il Barcellona, l’ex Atalanta sembrerebbe essere ritornato in hype e potrebbe catturare l’attenzione dei vostri avversari di lega. Azzardare uno scambio, ma attenzione alla risalita del terzino nerazzurro.

Gosens potrebbe insidiare nuovamente la titolarità di Dimarco o ritagliarsi un ruolo da protagonista con maggiore costanza, soprattutto dopo aver ritrovato una condizione fisica decisamente importante. Non date nulla per scontato: Inzaghi potrebbe affidarsi a Gosens con continuità, anche a gara in corso, ma il suo ottimo feeling con i “bonus” potrebbero spingere i fantallenatori a nuove considerazioni dopo una prima parte di stagione da assente ingiustificato. Gosens è pronto a ritagliarsi un ruolo da titolare, o almeno ad alternarsi con maggiore costanza con Dimarco e Darmian nel ruolo di esterno sinistro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!