Gosens-Inter, è tutto vero: si chiude subito! Cosa cambia per Perisic e Dimarco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gosens all’Inter a gennaio: è questa la clamorosa indiscrezione riportate nelle ultime ore da Alfredo Pedullà e pronta a trovare conferme in maniera immediata. L’Atalanta aprirà alla cessione del terzino tedesco (attualmente infortunato) in cambio di un’offerta da circa 30-35 milioni di euro. L’arrivo di Gosens potrebbe cambiare le gerarchie della fascia sinistra dei nerazzurri.

Gosens arriverà subito e, una volta ristabilitosi totalmente dall’infortunio muscolare, agirà da esterno sinistro titolare nel 3-5-2 di Simone Inzaghi. Un acquisto anticipato per tutelarsi in caso di addio a Perisic, con l’esterno croato pronto a dire addio a fine stagione in caso di mancato rinnovo. L’esterno offensivo potrebbe lasciare i nerazzurri a parametro zero.

Il mercato dell’Inter, quindi, potrebbe regalare ai tifosi nerazzurri il colpo di gennaio. Gosens rappresenterebbe il rinforzo ideale per la corsia mancina di Simone Inzaghi e per il 3-5-2 dell’ex tecnico della Lazio. Cosa cambierà per Perisic e Dimarco nella seconda parte di stagione? L’esterno croato potrebbe alternarsi con Gosens, mentre attenzione alle novità legate al futuro dell’ex terzino del Verona.

Gosens-Inter, si chiude a gennaio: sarà titolare? Cosa fare con Perisic e Dimarco al fantacalcio

Come accennato, Gosens vestirà la maglia nerazzurra già a gennaio per recitare un ruolo d’assoluto protagonista. Una volta che il terzino tedesco avrà recuperato dall’infortunio, si approprierà con forte personalità della corsia mancina. Perisic, da questo punto di vista, potrebbe alternarsi con l’attuale terzino atalantino, soprattutto considerando il triplo impegno nerazzurro.

Discorso differente per Dimarco. L’ex Verona non entrerà in ballottaggio con Gosens e Perisic per il ruolo di terzino sinistro, ma sarà ufficialmente traslocato al centro della difesa nella posizione di centrale sinistro. Dimarco garantirà una valida alternativa a Bastoni, ma ovviamente, non è escluso che Inzaghi possa contare su di lui anche nel ruolo di laterale sinistro a tutta fascia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!