Gosens all’Inter, fissate le visite mediche: durata e cifre del contratto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gosens all’Inter, ci siamo: all’Atalanta andranno tre milioni di euro per il prestito oneroso e il riscatto sarà obbligatorio. A rivelarlo è stato l’agente, parlando della felicità del suo assistito: Gosens ha sempre voluto l’Inter. Il tedesco firmerà un quadriennale con i nerazzurri, ma non sarà l’unico innesto di gennaio.

Prima di spostarci verso l’attacco, però, concentriamoci sui dettagli del colpo Gosens. Come rivelato da Paolo Busardò, agente di Gosens, a FcInter1908, l’affare è fatto. Il riscatto obbligatorio è fissato a giugno 2023 per 25 milioni di euro più bonus e le visite mediche sono già fissate per domani.

Gosens vestirà la maglia nerazzurra, ma a Milano, fino al 2026. Per l’ufficialità dovremo attendere ovviamente il risultato delle visite mediche. Simone Inzaghi gioisce per quello che è un rinforzo che chiede da tempo: un esterno sinistro per mettere il turbo su entrambe le fasce.

Gosens all’Inter, ma c’erano altre squadre: il retroscena di mercato

L’agente di Gosens ha parlato anche dell’interessamento di altre squadre, ma come rivelato da lui, “l’Inter è l’Inter”. Così come successo nel caso Vlahovic, la volontà del giocatore è stata fondamentale. Gosens guadagnerà 3 milioni di euro netti con l’inserimento di bonus in base la suo rendimento.

Gosens, infatti, piaceva anche al Newcastle. La volontà dell’Inter, però, è sempre stata forte ed ha permesso al giocatore di cambiare idea: nonostante l’infortunio, i nerazzurri hanno voluto l’esterno dell’Atalanta fin da subito, soprattutto per le prossime stagioni.

Gosens all’Inter, ma non solo: chi arriverà in attacco

L’Inter ha bisogno di un ulteriore rinforzo in attacco: gli impegni sono sempre di più e a causa dell’infortunio di Correa, i nerazzurri non hanno molta abbondanza in attacco. Caicedo è pronto per arrivare a Milano nei prossimi giorni, sarà lui il rinforzo in prestito per i prossimi sei mesi.

L’Inter, però, è interessata ad un futuro diverso per giugno. Le ambizioni del club nerazzurro si chiamano Gianluca Scamacca: Marotta sta preparando l’assalto per l’attaccante italiano per la prossima estate. Sarà lui il futuro dell’Inter e, probabilmente, della Nazionale Italiana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!