Fiorentina, allarme Gollini e occhio a Terracciano: cosa fare all’asta fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gollini fantacalcio – Nuova avventura in Serie A per Gollini dopo una parentesi poco fortunata al Tottenham. L’ex portiere dell’Atalanta ripartirà dalla Fiorentina per recitare il ruolo da protagonista e titolare. Occhio, però, a dar tutto per scontato. Di fatto, Italiano potrebbe decidere di far partire Gollini e Terracciano dallo stesso punto di partenza per poi valutare il portiere titolare.

La sensazione è che Gollini rappresenterà la prima scelte del tecnico viola, ma Terracciano, dopo l’ottima passata stagione, non sarà disposto a recitare un ruolo marginale nel corso della stagione. Occhio al possibile allarme all’asta fantacalcio. Sarà fondamentale mettere a segno il doppio acquisto Gollini-Terracciano per evitare spiacevoli sorprese.

Gollini resta in netto vantaggio su Terracciano per il ruolo di portiere titolare. Italiano, giustamente, non rassicurerà nessuno prima dell’inizio della stagione per cercare di far rendere al meglio tutti i suoi giocatori a disposizione, portieri compresi. Gollini, dal canto suo, è pronto a una stagione di totale riscatto con un ruolo da protagonista assoluto. Un allarme solamente marginale: giusto puntare su di lui all’asta perchè rappresenterà la prima scelta di Italiano.

Gollini al fantacalcio, quotazione e ruolo da titolare

Gollini partirà da una base d’asta di 13 crediti. Giusto giocare al rialzo, ma non esagerate con la vostra puntata. Gollini vestirà i panni di portiere titolare, ma bisognerà capire come sarà riorganizzata la difesa viola. In caso di cessione di Milenkovic, la retroguardia toscano potrebbe patire maggiormente gli attacchi avversari. Gollini subirà tanti gol? “Questo rischio c’è”. cit.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!