Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Gollini, De Winter, Bani, Messias e Vitinha: chi recupera per la 13^ giornata

Gollini, De Winter, Bani, Messias e Vitinha: chi recupera per la 13^ giornata

Infortunati Genoa – In quest’avvio di stagione, il Genoa non è stato certamente aiutato dagli infortuni. Il quartultimo posto in classifica, oltre alle difficoltà oggettive riscontrate sul campo, è probabilmente dovuto anche alle tante assenze a cui l’ormai ex tecnico Gilardino è stato costretto a far fronte.

Anche in questi giorni, ad esempio, sono diversi i calciatori che affollano l’infermeria rossoblù. Norton-Cuffy, Ankeye, Bani, Vasquez, Gollini, Vitinha, Messias ed Ekhuban: ecco quali sono attualmente gli indisponibili in casa Genoa che il nuovo allenatore Vieira spera di recuperare.

Terminata questa pausa per le Nazionali però, chi riuscirà a recuperare? La speranza dell’allenatore francese sarà una: avere più giocatori possibili a disposizione alla ripresa, quando in occasione della 13^ giornata di Serie A, i liguri ospiteranno il Cagliari in casa propria.

Infortunati Genoa: chi recupera e chi no per la 13^ giornata

Dall’infermeria del Grifone arrivano buone notizie. Norton-Cuffy, Ankeye, Bani e Vasquez hanno ripreso a lavorare in gruppo e ci saranno alla ripresa. Verso la via del miglioramento Gollini, Messias e Vitinha: i tre stanno aumentando i carichi di lavoro, ma non verranno corsi rischi. Contro il Cagliari saranno convocati solo se al 100% e pienamente recuperati. Ancora un po’ di pazienza per De Winter ed Ekuban, i quali dovrebbero rientrare verso l’inizio di dicembre. Decisamente più lunghi i tempi per Malinovskyi, calciatore per cui sarà necessario aspettare almeno la primavera.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, l’annuncio di Chiellini sul futuro di Spalletti!

Dichiarazioni Chiellini Spalletti – Giorgio Chiellini, Director of Football Stra[...]

Allenatori post gara 21^ giornata | STELLINI: “Ecco come stanno Elmas, Politano e Rrahmani. Sul mercato e Neres…”. GROSSO: “C’è rammarico. Scudetto? La penso così”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Cagliari-Juventus: il verdetto su Kilicsoy, Mina, Locatelli e Conceicao. Ok Gaetano e Miretti

Formazioni ufficiali Cagliari Juventus – Cresce l’attesa alla Unipol Domus di Ca[...]

Juventus, l’annuncio di Chiellini sul futuro di Spalletti!

Dichiarazioni Chiellini Spalletti – Giorgio Chiellini, Director of Football Stra[...]

Formazioni UFFICIALI Cagliari-Juventus: il verdetto su Kilicsoy, Mina, Locatelli e Conceicao. Ok Gaetano e Miretti

Formazioni ufficiali Cagliari Juventus – Cresce l’attesa alla Unipol Domus di Ca[...]