Gol Molina o autogol Djimsiti: la decisione ufficiale della Lega

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gol Molina o autogol Djimsiti? Questo è il dubbio che è sorto subito nelle menti dei fantallenatori di questi due giocatori. Il tiro di Molina, infatti, è stato deviato nettamente dal difensore dell’Atalanta spiazzando Juan Musso, il quale non avrebbe potuto prevedere la nuova traiettoria.

Come abbiamo spiegato nell’articolo sugli autogol, ci sono molte variabili da tenere in considerazione. Questa rete di Molina, infatti, assomiglia molto ad una precedente rete dello stesso Molina contro il Sassuolo. In quel caso, però, fu assegnata l’autorete a Frattesi.

Il motivo dell’assegnazione dell’autogol era dovuto alla traiettoria del tiro: senza la deviazione di Frattesi, infatti, la conclusione sarebbe uscita. Probabilmente è ciò che sarebbe successo anche in questo caso: senza la deviazione di Djimsiti, il tiro sarebbe uscito.

Gol Molina o autogol Djimsiti? La decisione della Lega

Non si tratterà di gol di Molina, dunque, bensì di autogol di Djimsiti. La scelta della Lega è cambiata subito: dopo una prima interpretazione a caldo, infatti, era stata assegnata la rete di Molina.

Bloccata la gioia dei fantallenatori del difensore dell’Udinese, mentre saranno molto più dispiaciuti i fantallenatori di Djimsiti: l’autogol è suo e adesso è ufficiale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!