📸 FOTO | Juve-Salernitana, clamoroso flop del VAR: il gol di Milik era regolare!

Gol Milik regolare Juventus Salernitana
Foto credits: DAZN

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gol Milik Juventus Salernitana – Clamoroso flop del Var nella sfida tra Juventus-Salernitana. Momenti finali decisamente concitati con la rimonta bianconera completata dal gol di testa di Milik (poi espulso per doppia ammonizione). Gol annullato per fuorigioco attivo di Bonucci. A fine gara, però, le immagini di Sky hanno clamorosamente rivelato la presenza di Candreva nella parte bassa dello schermo, presenza clamorosamente ignorata dagli addetti al Var.

“L’errore più clamoroso della storia del Var”: queste la parole di Fabio Caressa durante la trasmissione “Il Club”, dove sono state rivelate le immagini del gol regolare di Milik. Polemiche e stupore tra i presenti in studio, soprattutto dopo le immagini ufficializzate da Sky Sport. Allegri e Bonucci, a fine gara, avevano sollevato alcuni dubbi sulla posizione di Candreva, salvo poi avere conferme con la rivelazione delle immagini negli studi di Sky.

Non è chiaro quali immagini abbiano analizzato in sala Var, ma è lampante l’errore arbitrale su una situazione chiarita successivamente dalle immagini. Sul colpo di testa di Milik, Bonucci è tenuto in gioco da Candreva di circa 50 centimetri. Una svista che farà infuriare la Juventus in maniera clamorosa dopo l’ufficialità delle nuove immagini.

Gol Milik Juventus-Salernitana: tutto regolare, Candreva tiene in gioco Bonucci

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!