Monza, nuovo obiettivo per l’attacco: si punta al made in Italy

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gnonto Monza – Il Monza è una delle squadre più attive sul mercato. L’obiettivo è chiaro, creare una squadra composta da giocatori giovani e di esperienza. L’ultimo nome in casa brianzola è quello di Wilfried Gnonto, attaccante di proprietà dello Zurigo che ha conquistato tutti in nazionale.

Wilfried Gnonto è diventato un nuovo obiettivo del Monza. Il giocatore classe 2003 è stato reduce di una buona stagione con la maglia degli Svizzeri totalizzando 33 presenze e 8 gol alcuni dei quali sono stati fondamentali per la vittoria del titolo. L’interesse reale però è nato da quando il calciatore ha fatto l’esordio con la nazionale maggiore.

Nonostante la sua giovane età è riuscito a mettersi in mostra nella partita di esordio con un assist vincente nella prima partita ma non solo visto che è riuscito anche segnare il suo primo gol stabilendo anche un record essendo stato il calciatore più giovane a segnare un gol con la nazionale Italiana.

Gnonto al Monza, occhio all’interesse del Feyenoord

Gnonto è richiesto da mezza Europa ma le due squadre pronto a contenderselo sembrano essere proprio il Monza e il Feyenoord che ha messo già da tempo gli occhi su di lui. La cessione da parte di Sinisterra sembra portare in vantaggio gli olandesi visto che appena verrà ufficializzata potrebbero fare l’affondo finale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!