Inter, accelerata per Bremer: affare in chiusura con il Torino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bremer all’Inter – L’Inter vuole evitare sorpassi al photofinish per Gleison Bremer. Juventus e Napoli sono alla finestra, in attesa di compiere l’affondo per il centrale brasiliano, ma il club nerazzurro gode dell’accordo raggiunto con il giocatore, non ancora per la trattativa con il Torino che potrebbe arrivare ad una svolta nella giornata di lunedì.

Marotta sta preparando l’ultima offerta che dovrebbe mettere la parola “fine” alla telenovela Bremer, spegnendo così le speranze di Napoli e Juventus, anch’esse alla ricerca di un centrale difensivo. Come riportato da Sky Sport, la proposta dei nerazzurri è arrivata a 35 milioni più l’inserimento del cartellino del giovane centrocampista Casadei, protagonista dell’ultimo campionato Primavera vinto dall’Inter.

L’Inter vuol chiudere l’operazione in tempi brevi, entro martedì, per far si che la Juventus non effettui un rilancio per Bremer, vista la probabile cessione di De Ligt al Bayern Monaco. L’arrivo del centrale granata dovrebbe spingere Skriniar in direzione PSG, ma il club transalpino non ha mosso passi significativi, rimanendo sull’offerta da 60 milioni, lontana dalla richiesta dell’Inter fissata a 80.

Bremer all’Inter: il Monza ci prova per Gagliardini

Dopo Ranocchia e Sensi, il Monza potrebbe pescare nuovamente dall’Inter il rinforzo per la mediana. Secondo Sportitalia, il club brianzolo sta valutando il profilo di Roberto Gagliardini, presente nell’elenco dei cedibili della compagine nerazzurra e ha il contratto in scadenza nel 2023. L’ex Atalanta potrebbe non partecipare alla terza amichevole dell’Inter, in programma stasera alle 20.30 contro il Monaco. Tutto dipenderà dall’evolversi della trattativa con il Monza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!