Napoli, tre giocatori bloccati dall’Asl: niente Juve per Zielinski e non solo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sono tre i giocatori del Napoli bloccati dall’Asl. Nonostante siano già partiti per Torino, non potranno scendere in campo contro la Juventus. Lo ha rivelato l’Ansa, rendendo pubblici i nomi dei tre giocatori fermati: sono Zielinski, Lobotka e Rrhamani, giocatori importanti per Spalletti e per i fantallenatori.

Sono stati bloccati perché hanno avuto contatti stretti persone positive (i giocatori positivi del Napoli) e non hanno ancora effettuato la terza dose. I tre giocatori, infatti, sono vaccinati, ma si sono fermati alla seconda dose e sono già passati 120 giorni da quest’ultima.

Nonostante ciò, i giocatori sono partiti verso Torino con il resto della squadra: la segnalazione dell’Asl è arrivata tardi. Secondo queste direttive, però, i tre giocatori dovranno fare ritorno a Napoli e non potranno giocare. Sono queste le regole dell’Asl che insidiano ancora di più lo svolgersi di Juventus-Napoli.

www.imagephotoagency.it

Tre giocatori del Napoli bloccati dall’Asl: chi sono gli altri indisponibili

Queste tre assenze si sommano a tutte le altre del Napoli: Meret, Mario Rui e Malcuit sono già isolati perché positivi. Oltre a loro, c’è anche un membro dello staff in isolamento. Nei giorni scorsi, inoltre, sono stati molti altri i giocatori risultati positivi nel Napoli, da sommare all’allenatore Luciano Spalletti.

Non potranno essere della partita, infatti, né i giocatori positivi né quelli partiti per la Coppa d’Africa: Lozano e Osimhen non ci saranno, così come Malcuit e Mario Rui. Sono in Coppa d’Africa, invece, Koulibaly, Anguissa e Ounas. Out per infortunio, invece, Fabian Ruiz.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!