Napoli, infortunio Fabian Ruiz: a rischio con la Juventus, chi gioca al suo posto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Fabian Ruiz – La 20^ giornata di Serie A si chiuderà con il big match serale tra Juventus e Napoli. Una partita che, come tante di questo turno di campionato, sarà segnata dalle tante assenze per positività e per infortunio da entrambe le parti.

Alla lunga lista di giocatori positivi (che comprende i nomi di Mario Rui, Malcuit, Lozano e Osimhen) e infortunati, infatti, si potrebbe aggiungere anche il nome di Fabian Ruiz che, stando a quanto riportato da Sky Sport, non avrebbe superato completamente il problema patito contro il Sassuolo e che gli ha impedito di prender parte alle ultime giornate del girone d’andata.

Un forfait che, se dovesse essere confermato, sarebbe un brutto colpo per Luciano Spalletti. Il tecnico del Napoli infatti, in quella zona del campo, deve fare già i conti con l’assenza forzata di Anguissa, impegnato in Coppa d’Africa come Koulibaly e Ounas.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Fabian Ruiz: come cambia la formazione in vista della Juventus

Fabian Ruiz rischia seriamente di saltare il big match della 20^ giornata che vedrà il Napoli impegnato sul campo della Juventus. Le condizioni dello spagnolo, lontano dai campi di gioco dallo scorso 1° dicembre, saranno monitorate nella giornata di domani e una decisione verrà presa dal tecnico solo nel momento delle convocazioni.

In caso di forfait la linea mediana del Napoli sarà composta dal tandem Demme-Lobotka. Lo slovacco quindi verrebbe schierato titolare al posto dello spagnolo, ma si attendono ulteriori aggiornamenti nella giornata di domani per comprendere se è ancora possibile un recupero dell’ultima ora.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!