Lazio, chi è Gila: il nuovo rinforzo di Sarri intriga al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gila Lazio – Manca solamente l’ufficialità dell’operazione, ma Gila sarà un nuovo giocatore della Lazio in vista della prossima stagione. Il difensore arriva dal Real Madrid per un accordo totale da circa 6 milioni di euro. Piccolo giallo sulle visite mediche svolte questa mattina: il neo acquisto biancoceleste, di fatto, avrebbe interrotto subito le operazioni senza alcuna spiegazione o comunicato ufficiale della Lazio.

Come riporta TMW, la sensazione è che Gila abbia interrotto le operazioni per rispettare gli obblighi di isolamento anti-Covid. Solo supposizione e nessuna conferma: non è escluso che la Lazio possa fare immediata chiarezza. L’affare Gila-Lazio non è bilico: giusto specificare questo aspetto fondamentale.

Chi è Gila il nuovo difensore della Lazio? Come lo utilizzerà Sarri e cosa fare al fantacalcio? Gila potrebbe adattarsi alla perfezione sia nel ruolo di centrale destro, sia nel ruolo di centrale sinistro. Prospetto difensivo interessante anche dal punto di vista tattico. Forza fisica, abilità nell’impostare la manovra e grande temperamento. Giusto puntare su di lui all’asta del fantacalcio? Sì, potrebbe rivelarsi una sorpresa interessante: valutate l’affondo, ma evitate spese folli. Ci aspettiamo un ottimo rendimento soprattutto dal punto di vista della fantamedia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!