📢 FLASH | Ferrero nuovo presidente della Juventus!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gianluca Ferrero presidente Juventus – Come trapelato nelle ultime ore, e come confermato dalle prime indiscrezioni, sarà Gianluca Ferrero il nuovo presidente della Juventus. Attesa solamente l’ufficialità e il comunicato ufficiale del club. Gianluca Ferrero sarà il successore di Andrea Agnelli, dimissionario dopo 12 anni.

Chi è Gianluca Ferrero, il nuovo presidente della Juventus

Scelto da Exor, Ferrero è un commercialista, nato a Torino nel 1963. Ferrero è visore, sindaco e amministratore di varie società. La Juventus ha deciso di puntare forte su di lui perchè è individuato come una figura in grado di gestire alla perfezione questo nuovo incarico. La proprietà bianconera ha deciso di puntare su di lui anche per via della sua passione per la Juventus, una aspetto che ha spinto Exor a puntare forte su di lui.

Sono attese novità anche sul fronte “nuovo cda”, il quale sarà annunciato entro il prossimo 18 gennaio. Come già detto, Arrivabene, dimissionario anche lui, resterà come traghettatore fino a gennaio, per poi cedere il suo incarico alle nuove figure dirigenziali.

Gianluca Ferrero, le prime conferme in attesa dell’ufficialità da parte della Juventus