Leghe Fantacalcio
Home » Fiorentina » Fiorentina, Palladino riabbraccia Gudmundsson: la gestione tra Pafos e Inter

Fiorentina, Palladino riabbraccia Gudmundsson: la gestione tra Pafos e Inter

Gestione Gudmundsson – La Fiorentina di Raffaele Palladino sta, indubbiamente, vivendo un periodo d’oro, visto che è reduce da 9 successi nelle ultime 10 partite, tra Serie A e Conference League. Guai, però, ad abbassare la guardia e già nel prossimo turno di campionato, ci sarà un esame molto importante.

Al Franchi, infatti, domenica 1 dicembre alle ore 18, andrà in scena lo scontro al vertice contro l’Inter che, seppur con alcune assenze nella propria rosa, è reduce 10 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 12 partite, compreso il successo di ieri sera contro il Lipsia in Champions League.

La partita contro i campioni d’Italia dirà molto di quelle che potranno essere le reali ambizioni della squadra di Palladino che non vuole smettere di sognare. Intanto, il tecnico ex Monza può, finalmente, riabbracciare Albert Gudmundsson, che ha recuperato dall’infortunio.

Gestione Gudmundsson, il possibile impiego con Pafos e Inter

L’ex Genoa, lo scorso venerdì, ha fatto il suo rientro, parziale, con il resto della squadra, ma non è stato convocato per la trasferta di Como. L’obiettivo era proprio quello di riaverlo a disposizione per la partita di domani, 28 novembre, contro il Pafos, in Conference League. Stando, però, alle ultime indiscrezioni, l’islandese non verrà rischiato nella sfida europea, per cercare di riaverlo al top contro i nerazzurri domenica. In ogni caso, Palladino prenderà una decisione nelle prossime ore sul suo impiego.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]

Allenatori post gara 23^ giornata | CHIVU: “Ci siamo messi in una condizione bella! Sul mercato…”. NICOLA: “Uno come Djuric mancava. Su l’episodio di Audero…”

Interviste post gara allenatori 23^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]