Infortunati Inter – Dopo la vittoria di misura contro il Lipsia, l’Inter tornerà in campo nella giornata di domenica 1º dicembre 2024, quando sarà ospite della Fiorentina allenata da Raffaele Palladino, nel posticipo valido per la 14^ giornata del campionato di Serie A.
Un match molto importante per i nerazzurri che avranno l’opportunità di confrontarsi contro una delle avversarie più in forma del momento e che, in classifica, contente la prima posizione (attualmente occupata dal Napoli) proprio insieme ai meneghini.
L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, però, conta di recuperare per il big-match del Franchi anche Francesco Acerbi e Davide Frattesi. I due giocatori hanno saltato la gara di Champions League, con il difensore che è uscito nei primi minuti di Verona–Inter.
Infortunati Inter: le ultime su Acerbi e Frattesi
Nella mattinata di ieri, mercoledì 27 novembre 2024, l’Inter è tornata ad allenarsi in vista dell’insidiosa trasferta del Franchi contro la Fiorentina. Slitta ancora il rientro di Francesco Acerbi e Davide Frattesi che hanno svolto allenamento personalizzato in campo. La buona notizia, però, potrebbe riguardare un loro eventuale rientro in gruppo nella giornata di venerdì 29 novembre 2024, tornando così a disposizione di Simone Inzaghi per la 14^ giornata.
Infortunati Inter: chi recupera tra Acerbi e Frattesi verso la Fiorentina
Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella mattinata di oggi, giovedì 28 novembre 2024, Francesco Acerbi e Davide Frattesi hanno svolto ancora allenamento personalizzato, e rimangono in forte dubbio per Fiorentina-Inter. La speranza di Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, è quella che i due giocatori tornino ad allenarsi nella giornata di domani, venerdì 29 novembre 2024. Chi, invece, salterà la trasferta di Firenze sarà Raffaele Di Gennaro, terzo portiere dei meneghini, che ha riportato un trauma distorsivo a un dito della mano sinistra.