Gestione fantacalcio Dybala – La Roma di Gian Piero Gasperini ha reagito alla grande dopo le due battute d’arresto di fila con Napoli e Cagliari, mettendo in serie due vittorie consecutive contro Celtic e Como tra Europa League e Serie A.
Una reazione veemente, segno che la squadre crede fortemente nel lavoro del tecnico torinese che vuole assolutamente riportare la Roma in Champions League, qualificazione che, ormai, manca dal lontano 2018.
In tal senso, i giallorossi daranno vita a un vero e proprio scontro diretto per la qualificazione alla massima manifestazione europea per club contro la Juventus, e vorranno arrivarci con Paulo Dybala al top della condizione per avere maggiori possibilità di ottenere un risultato positivo.
Gestione fantacalcio Dybala: le ultime verso la Juventus
Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, Paulo Dybala potrebbe partire dal 1′ nella sfida di campionato in casa della Juventus, in programma, sabato 20 dicembre alle ore 20:45. Il maggiore indiziato a lasciargli il posto è Evan Ferguson, con la Joya che potrebbe comporre il tridente offensivo insieme a Soulé e Pellegrini. A oggi, giovedì 18 dicembre, l’irlandese appare ancora leggermente favorito, ma le quotazioni dell’argentino sono in forte rialzo e non è da escludere che possa essere proprio l’ex di giornata a partire titolare.





