Gestione Bisseck e Zielinski In serie positiva l’Inter, che dopo la dolorosa sconfitta in rimonta per 4-3 nei minuti finali, rimediata per mano della Juventus, ha ottenuto tre vittorie di fila, spazzando via l’Ajax, il Sassuolo e il Cagliari.
I nerazzurri sono pronti per l’impegno europeo contro lo Slavia Praga. Anche se nettamente favoriti dai pronostici, Cristian Chivu vuole mantenere l’asticella alta per evitare spiacevoli inconvenienti.
Negli ultimi tempi, i dubbi più ricorrenti in casa meneghina, sono stati quelli riguardanti la concorrenza in porta tra Martinez e Sommer e la questione Bisseck. Il tecnico ha analizzato la gara e ha parlato anche del difensore tedesco, chiarendo che tornerà a breve e che sta bene dal punto di vista fisico.
Gestione Bisseck e Zielinski e il loro ruolo nell’Inter: Chivu fa chiarezza
Se su Bisseck si sono aperte numerose domande, dato che non è stato più impiegato nelle settimane successive all’Udinese, meno dubbi sicuramente su Zielinski, che sembrava fuori dal progetto Inter, ma non è così: stando alle parole di Cristian Chivu, infatti, il polacco potrebbe essere utilizzato con frequenza, come vice Calhanoglu.