Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Como, Belotti perde il posto? Le gerarchie di Fabregas

Como, Belotti perde il posto? Le gerarchie di Fabregas

Gerarchie attacco Como – Nella giornata di oggi, lunedì 23 settembre 2024, il Como sarà impegnato nel derby lombardo in casa dell’Atalanta, valido per il Monday Night del 5^ turno del campionato di Serie A.

Una sfida molto importante per la formazione lariana che vorrà sicuramente confermare i bei segnali fatti vedere 9 giorni fa nel match contro il Bologna. I ragazzi guidati da Cesc Fabregas vorranno sfruttare anche l’impegno europeo dei nerazzurri che sono reduci dal dispendioso pari a reti bianche contro l’Arsenal.

Uno dei dubbi che, però, attanaglia la mente del mister spagnolo, è senza dubbio il reparto offensivo, con Patrick Cutrone e Andrea Belotti che sono i principali candidati a prendersi i gradi di titolare. In tal senso, il match di stasera potrebbe essere indicativo.

Gerarchie attacco Como: la scelta tra Cutrone e Belotti

Cesc Fabregas, tecnico del Como, potrebbe aver stabilito la gerarchia definitiva del proprio attacco. Con il passaggio dal 4-4-2 al 4-2-3-1, l’allenatore spagnolo sarà costretto a eliminare un centravanti e, in tal senso, Andrea Belotti appare il profilo più indicato. L’ex Torino, a questo punto, potrebbe diventare seriamente la riserva di Patrick Cutrone e, in chiave fantacalcio, potrebbe perdere ulteriormente di appetibilità. Il match contro l’Atalanta sarà indicativo, ma è chiaro che i due gol messi a segno dall’ex Milan e una forma migliore possano risultare decisivi nella scelta di Fabregas.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 27^ giornata | D’AVERSA: “Questo giocatore può fare 6/7 gol. Su Zapata, Simeone e Vlasic…”. SARRI: “Cos’ha Maldini. Ratkov…”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Roma-Juventus: il verdetto su Zaragoza, Dybala, Di Gregorio e Bremer

Formazioni UFFICIALI Roma Juventus – Ci siamo, all’Olimpico sta per iniziare uno[...]

CONFERENZE STAMPA 27^ GIORNATA | HILJEMARK: “Come stanno Touré e Angori, out Scuffet. Sul portiere titolare…”. RUNJAIC: “Davis recuperato”

Conferenze stampa 27^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle competizi[...]

Formazioni UFFICIALI Roma-Juventus: il verdetto su Zaragoza, Dybala, Di Gregorio e Bremer

Formazioni UFFICIALI Roma Juventus – Ci siamo, all’Olimpico sta per iniziare uno[...]